DALLAS, TX - JULY 14: Mexico forward Jesus Corona 17 looks on in action during a CONCACAF Gold Cup Group A match between Mexico and Guatemala on July 14, 2021, at the Cotton Bowl in Dallas, TX. Photo by Robin Alam/Icon Sportswire SOCCER: JUL 14 Concacaf Gold Cup - Guatemala v Mexico Icon164210714171
Il Milan ha finalmente scelto l’eventuale erede di Hakan Calhanoglu per la propria trequarti. Dopo mesi e settimane di nomi, rumors, indiscrezioni e tentazioni il club di via Aldo Rossi pare aver virato con convinzione su un profilo in particolare.
Il nome è quello di Jesus Corona, classe ’93 in forza al Porto. Una pista spuntata un po’ all’improvviso, probabilmente proposta a Paolo Maldini da alcuni intermediari. Ma che si sta rivelando la più battuta e intrigante per questo finale di calciomercato.
Corona è un fantasista messicano che sa giocare un po’ ovunque. Ama partire largo sulle corsie esterne, ma è abile pure a giocare tra le linee per scatenare la sua qualità tecnica. Il Milan può essere agevolato anche dalla situazione contrattuale di Corona, che vanta un accordo in scadenza a giugno prossimo con il Porto. Quindi la sua valutazione potrebbe essere più bassa di quello che è il suo valore attuale.
This post was last modified on 25 Agosto 2021 9:49
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…