DALLAS, TX - JULY 14: Mexico forward Jesus Corona 17 looks on in action during a CONCACAF Gold Cup Group A match between Mexico and Guatemala on July 14, 2021, at the Cotton Bowl in Dallas, TX. Photo by Robin Alam/Icon Sportswire SOCCER: JUL 14 Concacaf Gold Cup - Guatemala v Mexico Icon164210714171
Il Milan ha finalmente scelto l’eventuale erede di Hakan Calhanoglu per la propria trequarti. Dopo mesi e settimane di nomi, rumors, indiscrezioni e tentazioni il club di via Aldo Rossi pare aver virato con convinzione su un profilo in particolare.
Il nome è quello di Jesus Corona, classe ’93 in forza al Porto. Una pista spuntata un po’ all’improvviso, probabilmente proposta a Paolo Maldini da alcuni intermediari. Ma che si sta rivelando la più battuta e intrigante per questo finale di calciomercato.
Corona è un fantasista messicano che sa giocare un po’ ovunque. Ama partire largo sulle corsie esterne, ma è abile pure a giocare tra le linee per scatenare la sua qualità tecnica. Il Milan può essere agevolato anche dalla situazione contrattuale di Corona, che vanta un accordo in scadenza a giugno prossimo con il Porto. Quindi la sua valutazione potrebbe essere più bassa di quello che è il suo valore attuale.
This post was last modified on 25 Agosto 2021 9:49
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…