
La Juventus cerca la cessione di uno dei suoi centrocampisti, Weston McKennie. La motivazione, oltre a quella economica, è per motivi comportamentali. Il texano non si è adeguato alle richieste che un grande club, come quello della Juventus, pretende. L’alimentazione non è al centro dei pensieri del giovane e i suoi comportamenti al di fuori del centro sportivo non hanno fatto felice la dirigenza.
Questi i motivi per il quale la società ha deciso di ascoltare le offerte arrivate per il giocatore. Il prezzo non può scendere sotto i trenta milioni e l’interesse che arriva dall’Inghilterra e dalla Germania sono sempre più concrete.
Il sostituto dell’americano potrebbe essere, come riporta Gianluca Di Marzio, Axel Witsel del Borussia Dortmund. Il giocatore, classe 1989, era nel mirino di Allegri già 5 anni fa. Il passaggio si potrebbe effettuare visto il contratto in scadenza nel 2022. Tutto dipenderà dalla cessione di McKennie.
LEGGI ANCHE: Inter non si ferma: il prossimo attaccante arriverà dal Sassuolo
This post was last modified on 25 Agosto 2021 15:38
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…