
La Juventus cerca la cessione di uno dei suoi centrocampisti, Weston McKennie. La motivazione, oltre a quella economica, è per motivi comportamentali. Il texano non si è adeguato alle richieste che un grande club, come quello della Juventus, pretende. L’alimentazione non è al centro dei pensieri del giovane e i suoi comportamenti al di fuori del centro sportivo non hanno fatto felice la dirigenza.
Questi i motivi per il quale la società ha deciso di ascoltare le offerte arrivate per il giocatore. Il prezzo non può scendere sotto i trenta milioni e l’interesse che arriva dall’Inghilterra e dalla Germania sono sempre più concrete.
Il sostituto dell’americano potrebbe essere, come riporta Gianluca Di Marzio, Axel Witsel del Borussia Dortmund. Il giocatore, classe 1989, era nel mirino di Allegri già 5 anni fa. Il passaggio si potrebbe effettuare visto il contratto in scadenza nel 2022. Tutto dipenderà dalla cessione di McKennie.
LEGGI ANCHE: Inter non si ferma: il prossimo attaccante arriverà dal Sassuolo
This post was last modified on 25 Agosto 2021 15:38
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…