Juve, Kaio Jorge si presenta: CR7 mi sta aiutando molto. Vi svelo il suo futuro

Kaio Jorge, neo acquisto della Juventus, ha concluso da poco la conferenza stampa di ben venuto nel club. Il giovanissimo attaccante brasiliano, classe 2002 ha dichiarato:

“Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi bene con i miei compagni. Sono felicissimo di essere alla Juventus. Per me è il risultato di grande sforzi. L’ambientamento sarà molto importante sia per i compagni che per conoscere il calcio europeo anche Cristiano mi sta dando tantissimi consigli. Io darò il meglio ogni giorno in campo e fuori”.

Jorge ha parlato anche del suo idolo, Cristiano Ronaldo:

“Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo è un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui. È da un po’ di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo. “Ronaldo è un fenomeno per me e ho visto tanti video fin da piccolo. Allegri è simpaticissimo e mi trovo molto a mio agio. Sono molto contento che mi aiuti in allenamento e non solo”.

In chiusura ha parlato anche del suo infortunio, tranquillizzando così i tifosi:

“Purtroppo c’è stata questa lesione in allenamento qualche giorno fa. Sono stato in quarantena e lunedì ho sentito questo dolore alla gamba. Non è grave e tornerò presto e sarò al mio meglio”.

LEGGI ANCHE: Verdi in uscita dal Torino: una squadra di A potrebbe fare il caso suo

Impostazioni privacy