Castel Di Sangro, Italy : Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli during the press conference, PK, Pressekonferenz in the pre-season training Camp in Castel Di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
La chiusura dell’accordo tra Napoli e Olympique Marsiglia per Adam Ounas sembra sempre più vicina. Il club partenopeo non era intenzionato a cedere il giocatore, ma la sua insistenza sta mettendo De Laurentiis nella condizione di accettare la cessione.
L’idea è quella di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, sulla cifra definitiva si sta ancora lavorando. Il Napoli chiede quindici milioni e per adesso il club francese ne ha offerti dodici. Le prossime ore saranno cruciali per il passaggio del giocatore.
LEGGI ANCHE: Genoa, all-in sull’attaccante di un club della capitale
This post was last modified on 25 Agosto 2021 17:29
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…