Castel Di Sangro, Italy : Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli during the press conference, PK, Pressekonferenz in the pre-season training Camp in Castel Di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
La chiusura dell’accordo tra Napoli e Olympique Marsiglia per Adam Ounas sembra sempre più vicina. Il club partenopeo non era intenzionato a cedere il giocatore, ma la sua insistenza sta mettendo De Laurentiis nella condizione di accettare la cessione.
L’idea è quella di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, sulla cifra definitiva si sta ancora lavorando. Il Napoli chiede quindici milioni e per adesso il club francese ne ha offerti dodici. Le prossime ore saranno cruciali per il passaggio del giocatore.
LEGGI ANCHE: Genoa, all-in sull’attaccante di un club della capitale
This post was last modified on 25 Agosto 2021 17:29
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…