Ligue 1 2020-21, Monaco-Lorient 2-2, PIETRO PELLEGRI LIGUE 1 2020-21 AS MONACO-LORIENT 2-2 PUBLICATIONxNOTxINxITA
Pellegri è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Le visite mediche hanno dato esito positivo e la firma del contratto è arrivata subito dopo. Il neo acquisto del Milan, in attesa della conferenza stampa di ben venuto, ha rilasciato delle dichiarazioni sui social ufficiali del club:
“Ho sole sensazioni positive, perché sono tornato in Italia e in un grande club. È una possibilità sicuramente di riscattarmi e di ritornare a casa mia in Italia. Da quando sono piccolo mio padre mi ha trasmesso la passione del calcio e giocare per questo club, che è il club più titolato.
Sicuramente io arrivo qua con grande voglia di crescere e migliorare e cercherò di imparare al meglio guardando ai miei compagni di reparto che sicuramente sono due grandi campioni come Ibrahimovic e Giroud. Sono qua per imparare e migliorare. A me piace tanto attaccare la profondità e scattare nello spazio“.
Inoltre il giovane attaccante ha detto:
“La famiglia per me è tutto ed è stata molto d’aiuto sia nei momenti difficili sia in quelli belli. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Ho scritto a Ballo (altro nuovo acquisto, ndr) prima di ufficializzare tutto e mi ha consigliato di venire qua. Mi ricordo di Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo il Fenomeno, Seedorf, Pirlo. Avevo le loro figurine, giocavo alla playstation con loro. È un sogno giocare oggi per questa squadra”.
LEGGI ANCHE: Champions League: il quadro completo dei sorteggi
This post was last modified on 25 Agosto 2021 19:09
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…