Ligue 1 2020-21, Monaco-Lorient 2-2, PIETRO PELLEGRI LIGUE 1 2020-21 AS MONACO-LORIENT 2-2 PUBLICATIONxNOTxINxITA
Pellegri è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Le visite mediche hanno dato esito positivo e la firma del contratto è arrivata subito dopo. Il neo acquisto del Milan, in attesa della conferenza stampa di ben venuto, ha rilasciato delle dichiarazioni sui social ufficiali del club:
“Ho sole sensazioni positive, perché sono tornato in Italia e in un grande club. È una possibilità sicuramente di riscattarmi e di ritornare a casa mia in Italia. Da quando sono piccolo mio padre mi ha trasmesso la passione del calcio e giocare per questo club, che è il club più titolato.
Sicuramente io arrivo qua con grande voglia di crescere e migliorare e cercherò di imparare al meglio guardando ai miei compagni di reparto che sicuramente sono due grandi campioni come Ibrahimovic e Giroud. Sono qua per imparare e migliorare. A me piace tanto attaccare la profondità e scattare nello spazio“.
Inoltre il giovane attaccante ha detto:
“La famiglia per me è tutto ed è stata molto d’aiuto sia nei momenti difficili sia in quelli belli. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Ho scritto a Ballo (altro nuovo acquisto, ndr) prima di ufficializzare tutto e mi ha consigliato di venire qua. Mi ricordo di Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo il Fenomeno, Seedorf, Pirlo. Avevo le loro figurine, giocavo alla playstation con loro. È un sogno giocare oggi per questa squadra”.
LEGGI ANCHE: Champions League: il quadro completo dei sorteggi
This post was last modified on 25 Agosto 2021 19:09
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…