Inter, parla Dzeko: “Significativo che Lautaro sia rimasto nonostante offerte importanti”

In un’estate piuttosto turbolenta per l’Inter dal punto di vista delle cessioni, non sono mancate comunque le dimostrazioni di amore e fedeltà. Se infatti da una parte abbiamo assistito agli addii di Hakimi e Lukaku, dall’altra Lautaro Martinez non ha voluto lasciare Milano.

Sulla vicenda ha parlato ai microfoni di DAZN il nuovo acquisto Edin Dzeko, che ha commentato così:

 “Lautaro è un grande giocatore, è molto giovane: l’altro giorno ha fatto il compleanno, gli ho chiesto quanti anni avesse e mi ha risposto ‘ventiquattro’. Al che ho detto: ‘Boh…’. I giocatori forti ci servono, sono contento sia rimasto, pur sapendo che ha avuto qualche offerta importante. Il fatto che i giocatori vogliano rimanere e vogliano continuare a crescere insieme significa tanto per questo club”.

In attesa di debuttare insieme in campionato quindi, il bosniaco prova ad affinare l’intesa fuori dal terreno di gioco. Infine un augurio che fa ben sperare tutti i tifosi nerazzurri. Queste le parole dell’ex attaccante della Roma:

“Se facciamo come al City con Aguero e Tevez, allora è la strada giusta”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, manca ancora il sì del giocatore: i dettagli

Sei qui: Home » News sul Calcio » Inter, parla Dzeko: “Significativo che Lautaro sia rimasto nonostante offerte importanti”