Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Spezia, ai dettagli l’arrivo del terzino dell’Atalanta. Si tratta anche Puertas.

Calciomercato Spezia, ai dettagli l’arrivo del terzino dell’Atalanta. Si tratta anche Puertas.

È estremamente attivo lo Spezia sul calciomercato. In attivo diverse trattative, una su tutte è quella che porterebbe in Liguria il terzino sinistro Arkadiusz Reca, in arrivo dall’Atalanta in prestito, l’ultima stagione al Crotone. Ma non solo. Ci son altri nomi che gravitano attorno alla società ligure.

Spezia, al lavoro per un nuovo colpo

L’ultimo nome sondato è quello di Cameron Puertas, centrocampista in forza al Losanna. Sul calciatore ci sarebbe anche la Salernitana, ma i liguri restano i favoriti per chiudere l’operazione. Per convincere il club elvetico basterebbe un milione di euro, affare che potrebbe andare in porto, anche per regalare una nuova arma a centrocampo per Thiago Motta. Sarebbe il giocatore giusto, il classe 1998, dato che in già 88 presenze è riuscito a regalare ben 9 gol e 12 assist alla sua squadra. E sarebbe pronto da subito, dato che nell’ultima ha giocato per tutti i 90 minuti.

LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA: nuova offerta del Real Madrid per Mbappè!