UFFICIALE: il Cholito Simeone lascia il Cagliari ma rimane in Serie A

Era nell’aria ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. Il Cholito Simeone lascia il Cagliari e si trasferisce all’Hellas Verona, ovvero la sua ennesima avventura in Serie A dopo i vari Genoa, Fiorentina e appunto Cagliari. Per il classe 1995 un’altra opportunità, forse l’ultima per potersi affermare definitivamente e tonare ai lampi mostrati in quel di Genova.

Simeone al Verona, tutti i numeri del trasferimento

Accelerata definitiva per Simeone, arrivata nella giornata di oggi. Il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid si trasferisce all’Hellas Verona. La formula è la seguente: prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Eusebio Di Francesco, che l’ha avuto fino alla scorsa stagione al Cagliari, si è convinto lo ha rivoluto personalmente ed ora spera di averlo già a disposizione per la prossima sfida di campionato, ovvero quella contro l’Inter.

Scamacca, opportunità al Cagliari

Ora che l’argentino si è trasferito, si potrebbe aprire la strada che porta all’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca. Nonostante il corteggiamento di diversi club di Serie A e non solo, il Cagliari ora potrebbe avere la strada spianata e tentare l’affondo decisivo per assicurarsi l’italiano. Il giocatore gradirebbe la scelta, anche perché vorrebbe giocare con continuità ed accumulare minuti nelle gambe.

LEGGI ANCHE: Barcellona, è rottura con il giovane talento. Su di lui diversi top club europei

Impostazioni privacy