“Non pensavo neanche di essere qui oggi”. La stoccata del giocatore del Napoli a fine partita!

Vittoria esterna contro il Genoa per il Napoli di Luciano Spalletti nella seconda giornata di Serie A, decisivo il gol di Petagna.

I partenopei si sono imposti per 2-1 con le reti di Fabian Ruiz e Petagna, nel mezzo il momentaneo pareggio del grifone con Cambiasso.

A fine partita Andrea Petagna è stato intervistato dai microfoni di Dazn, queste le parole del calciatore:

Non vedevo l’ora di entrare. Nell’ultimo mese, da quando è iniziato il ritiro, ho avuto un piccolo infortunio. Da venti giorni stavo con la squadra. Sentivo però che questa settimana stavo meglio, me lo sentivo di segnare. Non pensavo di essere qui oggi, ci sono state tante vicende in questa settimana. Ma avevo voglia di dimostrare, so quanto valgo. L’anno scorso quando ho giocato ho sempre fatto bene, poi non mi hanno dato più la possibilità. Il mister ha detto che ci tiene a me, i compagni mi hanno detto che avrei segnato. Avevo tanta carica, ringrazio tutti i tifosi. Fabian e Ospina sono quelli che mi stanno sempre più vicino e devo ringraziarli. Siamo una grande squadra, l’anno scorso abbiamo avuto dei problemi, quest’anno con Spalletti faremo bene“.

Prima di salutare al giocatore è stato chiesto se avesse piacere ad entrare dalla panchina e segnare, questa la risposta di Petagna:

E’ bellissimo, ma sinceramente col mio fisico faccio un po’ fatica, ho bisogno di giocare più minuti per stare bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, Petagna ai saluti: un club punta forte su di lui!

Impostazioni privacy