Photo Antonio Ros/LaPresse August 13, 2021. Lignano Sabbiadoro UD Italy - Guido Teghil stadium soccer Pordenone vs Spezia - Italian Cup 2021/2022 In the pic: THIAGO MOTTA PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAntonioxRos/LaPressex
Arkadiusz Reca sarà un nuovo giocatore dello Spezia.
Dopo l’ottima annata con la maglia del Crotone era tornato all’Atalanta. Da oggi, sarà però, un giocatore di Thiago Motta. La trattativa si è chiusa trovando un’intesa sulla formula del prestito con obbligo di riscatto.
A ufficializzare la riuscita della trattativa è proprio il club ligure.
“Abile in entrambe le fasi di gioco, Reca può infatti ricoprire sulla corsia di sinistra il doppio ruolo di terzino e di esterno di centrocampo. Classe 1995, dotato di un buon dribbling e di un’ottima propensione offensiva, in Serie A può vantare 58 presenze e 2 reti, con le maglie di Atalanta, Spal e Crotone. Cresciuto nel settore giovanile del Chojniczanka Chojnice, squadra della sua città natale, si affaccia al grande calcio con la maglia del Wisla Plock dove conquista una promozione nella massima serie polacca. Il talento di Reca non passa inosservato in Italia e l’Atalanta lo acquista a titolo definitivo nell’estate del 2018. Esordio in maglia nerazzurra nel preliminare di Europa League contro l’Hapoel Haifa, in Serie A il primo gettone arriva invece in casa del Frosinone. Nelle due annate successive, il club bergamasco lo presta a Spal e Crotone. Dopo tutta la trafila nelle selezioni giovanili polacche, fa l’esordio in Nazionale maggiore il 6 settembre 2018, proprio contro l’Italia, nel match valido per la Nations League terminato 1-1”
Questo il comunicato ufficiale del club.
LEGGI ANCHE: Milan, arriva l’esterno d’attacco: ha già un primato!
This post was last modified on 29 Agosto 2021 16:31
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…