Barcellona, cessione del giovane talento!

Il promettente classe 2003, Ilaix Moriba è vicinissimo a firmare con il RedBull Lipsia. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista starebbe per firmare un quinquennale con il club tedesco; al Barcellona andranno circa 15 milioni di euro.

Sul calciatore era nata una vera e propria telenovela dopo il suo rifiuto al rinnovo di contratto, con l’obiettivo di svincolarsi nel 2022. Koeman lo aveva messo fuori rosa durante la stagione, affermando che “a diciotto anni è sbagliato ragionare solo in funzione dei soldi”.

Alla fine, però, i catalani sono riusciti, almeno in parte, a monetizzare la cessione di uno dei talenti più interessanti del panorama mondiale. Gran colpo, pertanto, del Lipsia, che batte la concorrenza, tra le altre, di Tottenham e Manchester City.

Dopo Emerson Royal, quindi, arriva un’altra importante cessione del Barça, che pian piano sta cercando di sistemare i conti. Il prossimo nome sulla lista dei partenti è sicuramente quello di Miralem Pjanic, vedremo nelle prossime ore gli sviluppi anche su questo fronte del calciomercato blaugrana, con Juventus e Siviglia alla porta.

LEGGI ANCHE: Nuovo scandalo nel mondo del calcio: arrestato Semedo

Impostazioni privacy