Sei qui: Home » News sul Calcio » Torino, vicini due difensori. Atterrato a Caselle il ceco, mentre si tratta ad oltranza per l’ex Arsenal

Torino, vicini due difensori. Atterrato a Caselle il ceco, mentre si tratta ad oltranza per l’ex Arsenal

Il Torino ha bisogno di rinforzi, specialmente in difesa. Lo ha chiesto a gran voce l’allenatore Ivan Juric durante il suo ultimo sfogo. E allora la dirigenza si è messa al lavoro. È infatti atterrato pochi istanti fa a Caselle il nuovo difensore. Arriva dalla Repubblica Ceca, è un classe 2000: il suo nome è David Zima.

Zima: nuovo colpo del Torino

Come riporta Gianluca di Marzo tramite un tweet, è arrivato pochi minuti fa a Caselle con un volo privato il nuovo difensore del Torino. È David Zima, arriva dallo Slavia Praga, club con cui il calciatore ha giocato le ultime due stagioni. Ha collezionato 51 presenze e un solo gol col club ceco. Il Torino verserà 5 milioni di euro nelle casse dello Slavia Praga per l’acquisizione a titolo definitivo del difensore. Attese per domattina le visite mediche.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Rugani in uscita: un club di Serie A su di lui

LEGGI ANCHE: Udinese, ceduto definitivamente il portiere. Approda all’Apoel Nicosia

Mustafi: gli aggiornamenti

Sarebbe molto vicino anche il difensore ex Sampdoria e Valencia Skhrodan Mustafi. Attualmente il tedesco è svincolato, la sua ultima esperienza è allo Schalke 04. Salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe essere atteso a Torino nelle prossime ore per la firma del nuovo contratto che lo legherà alla società di Urbano Cairo.