Parla Ferrero: “Petagna vuole tornare alla Sampdoria. Ora sta tutto al Napoli”

È stato chiaro e spontaneo il presidente della Sampdoria. Nelle sue dichiarazioni rilasciate a Di Marzio, Ferrero ha chiarito la posizione sull’attaccante del Napoli Andrea Petagna: “Il giocatore vuole avere spazio, vuole giocare: la palla ora al Napoli, la trattativa non si è ancora conclusa“.

Petagna alla Sampdoria: il presidente è chiaro, la decisione spetta al Napoli

Intervistato da Di Marzio, il presidente della Sampdoria ha parlato apertamente della situazione relativa ad Andrea Petagna. Come già detto in precedenza, Petagna sarebbe disposto a venire alla Samp, l’operazione però non è sicura della sua conclusione finale a causa dei continui tentennamenti del Napoli. I dubbi di De Laurentiis riguardano soprattutto all’utilità del centravanti: subentrando all’ultima partita contro il Genoa, l‘ex Spal è stato decisivo per la vittoria degli azzurri, in quanto ha segnato il gol valevole il 2-1 finale. Ma i blucerchiati ci sperano ancora, la speranza è l’ultima a morire.

Si tenta il colpo a sorpresa: chiesto il bomber svizzero Seferovic

Il club ligure però si vuole tutelare. In alternativa a Petagna, sarebbero già stati avviati i contatti per Haris Seferovic. Il calciatore è stato autentico protagonista circa due mesi fa con la sua Nazionale agli Europei: è infatti grazie a lui se la Svizzera è riuscita ad eliminare i campioni del mondo della Francia: il calciatore ha fatto una doppietta in quella partita. Il centravanti, attualmente al Benfica, ha già avuto delle precedenti esperienze in Italia, in particolare alla Fiorentina, Lecce e Novara.

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO! Fatta per Zaccagni, firma col nuovo club. C’è l’accordo

Impostazioni privacy