Sampdoria, Mohamed Ihattaren si presenta: “Voglio vincere e far vedere a tutti chi è Mohamed”

Mohamed Ihattaren, nuovo acquisto della Sampdoria che arriva in prestito dalla Juventus, è stato intervistato dai canali ufficiali del club. Il fantasista olandese classe 2002, ex PSV,ha raccontato le proprie sensazioni:

“Sono molto contento di essere qui, spero di metterci poco tempo per mostrare ai tifosi quello che posso fare.

Voglio vincere tante partite, giocare a calcio e far vedere a tutti chi è Mohamed. Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di venire in questo bellissimo club. Spero che potremo disputare insieme un’ottima stagione, ciò che so della Sampdoria è che è un posto bellissimo, un bellissimo club.

Dei giocatori attuali conosco per esempio Morten Thorsby, del passato ricordo Gullit. Sono un giocatore tecnico, con un buon tiro e una buona velocità palla al piede. Vedo il gioco, vedo tutto velocemente: sono le mie armi sul campo.

Sono originario del Marocco, ma il mio Paese di nascita è l’Olanda. La Serie A è un gran campionato, lo seguivo dall’Olanda. Voglio vincere tante partite e dimostrare ai tifosi che tutto quello che facciamo è per loro, per la Sampdoria”.

TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: UFFICIALE – Sampdoria, in arrivo un giovane centrocampista della Roma

Impostazioni privacy