Photo LaPresse - Tano Pecoraro 24 April 2021 City Genova - Italy Soccer Genoa vs Spezia Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - "Luigi Ferraris" Stadium in the pic: preziosi enrico PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xTanoxPecoraro/LaPresse LaPresse/x
Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, durante un’intervista a Telenord ha spiegato il suo futuro come presidente del club rossoblu:
“Oggi io sono il presidente di questa società e le decisioni di mercato le prendiamo noi. Io sono abbastanza stanco e spero che stavolta ci siano le basi. C’è un momento per cominciare e uno per concludere ma non posso lasciare il Genoa in mano a degli sprovveduti. Ha la sua storia e merita quel rispetto che io gli ho sempre riservato. Le persone che potranno prenderlo magari lo porteranno ad un futuro che qualcuno non si aspettava. L’interlocutore è serio e mi aspetto che questa serietà porti a fatti concreti, per voltare a dare un futuro al Genoa diverso da quello che altri si aspettavano. Oggi faccio il presidente e, se le cose si concretizzeranno, farò altro ma resterò sempre legato. Diciannove anni di storia non si cancellano e io, nonostante qualcuno pensi il contrario, sarò sempre legato a questa società”
Inoltre, come riportato anche da Alfredo Pedullà attraverso un tweet, l’imprenditore ha parlato anche dell’ultima partita della sua squadra contro il Napoli:
“Non voglio parlare di malafede. Sono errori che si fanno ma mi dispiace molto per i ragazzi e per Ballardini. Quando si fanno gare così a livello d’intensità, non si merita di essere penalizzati da questi episodi. Meret ha sbagliato l’uscita, lui ha cercato di bloccarla e l’ha persa. Era un goal regolarissimo. Ora però pensiamo al futuro che credo che, con questi nuovi innesti, possa darci la tranquillità che tutti si aspettavano”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Sampdoria, Mohamed Ihattaren si presenta: “Voglio vincere e far vedere a tutti chi è Mohamed”
This post was last modified on 31 Agosto 2021 23:51
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…