UFFICIALE: al Cagliari un nuovo difensore in arrivo

Il Cagliari, scatenato in questo calciomercato, ha appena ufficializzato l’arrivo di un giocatore svincolato. Martin Caceres è un nuovo difensore del Cagliari. Il centrale ha firmato un contratto di un anno con il club sardo, che ha ufficializzato il passaggio con un comunicato:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Martín Cáceres: il calciatore uruguaiano ha firmato un contratto che lo legherà al Club rossoblù sino al 30 giugno 2022”.

Inoltre il club, dopo il racconto della storia del calciatore, ha elogiato le sue qualità:

“Autentico jolly di difesa, Cáceres può giocare sia una retroguardia a 3 che a 4, centrale o laterale, impiegato anche come esterno in una linea mediana a 5. In fase di contenimento fa valere la sua solidità e la caparbietà nella marcatura uomo; corsa e qualità tecniche gli permettono di essere particolarmente prezioso anche in fase di spinta, con frequenti cross e assist per i compagni. Grazie alla sua capacità di inserimento, al tiro preciso, sa farsi trovare pronto all’appuntamento con il gol: persino di testa, sfruttando buona elevazione e senso della posizione.

Mentalità vincente, esperienza internazionale maturata ai massimi livelli. Classe, personalità e temperamento, tutto questo ora al servizio del Cagliari: “El Pelado” sarà il ventitreesimo calciatore uruguaiano a vestire la maglia rossoblù. Bienvenido a Cerdeña, Martín!“.

LEGGI ANCHE: Longoni: “Mercato Milan? Bene ma non benissimo! Giroud top player, vi svelo la situazione Kessié”

Impostazioni privacy