FC Barcelona, Barca v Girona FC - Friendly Match Miralem Pjanic of Barcelona during the pre-season friendly match between FC Barcelona and Girona FC at Estadi Johan Cruyff on July 24, 2021 in Barcelona, Spain. Barcelona Spain breton-fcbarcel210724_nplAG PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
“Vorrei ma non posso“. Così può essere riassunto uno dei tanti tormentoni dell’estate in particolar modo quello che ha riguardato Pjanic e la Juventus. Un ritorno che non si è dovuto fare. Principalmente legate allo stipendio, vera grana che ha riguardato l’effettiva fattibilità dell’operazione. E così il pianista è rimasto a Barcellona, da separato in casa. Ma non è tutto, perché ci sarebbe una nuova pretendente per il bosniaco.
Come riporta Mundo Deportivo, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti una nuova pretendente. E questa arriva sempre dall’Europa, in particolar modo dalla Turchia: è il Besiktas il club che si è fatto avanti. E l’ex Roma arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto per una stagione. Questa sarebbe una destinazione davvero interessante per il centrocampista, perché almeno non rimarrebbe fermo (o quasi) per una stagione intera. Pjanic ci sta pensando, è intrigato e il Barcellona avrebbe già aperto alla trattativa e sarebbe anche fattibile: il calciomercato per i turchi termina l’8 settembre, quindi ci sarebbe tutto il tempo del mondo per chiudere l’operazione. Staremo a vedere, il destino è nelle mani di Miralem.
LEGGI ANCHE: Verona, Giovanni Simeone si presenta: “Se mi dovessi descrivere con una parola? Garra”
This post was last modified on 2 Settembre 2021 19:35
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…