
7th Summit of Presidents of the Football Club League Porto, 02/09/2021 - 7th Summit of the Presidents of the Football Club League, at the Alfndega do Porto Congress Centre. Miguel Pinto Lisboa, Vitria Guimares. Jos Carmo / Global Images PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxONLY xJos xCarmox
La dirigenza giallorossa è al lavoro per poter sistemare gli esuberi in quei campionati dove il mercato è ancora aperto. E una soluzione per un calciatore forse la si è trovata. Parliamo di Davide Santon, terzino destro della Roma, adattabile anche sull’altra fascia. Sul calciatore ci son infatti due nuove proposte.
Sull’italiano si sarebbero fatte sotto in particolar modo due squadre del campionato turco: Besikstas e Istanbul Basaksehir. Accetterebbero l’arrivo del difensore classe 1991 come rinforzo fondamentale per le proprie rose, un elemento anche di esperienza internazionale viste le due precedenti avvenure all’Inter e al Newcastle, oltre che alla Roma. Se dovesse scegliere il Besikstas, avrebbe anche il vantaggio di giocar la Champions League da protagonista probabilmente. Chissà, a breve scopriremo il prossimo futuro del terzino.
LEGGI ANCHE: Pjanic, ecco la nuova pretendente!
This post was last modified on 2 Settembre 2021 19:56
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…