Torino, arriva il commento di Cairo sul mercato e su Juric!

Urbano Cairo, ospite del “Festival della TV e dei nuovi media” a Dogliani ha commentato il mercato del Torino e ha parlato del nuovo tecnico del Torino Ivan Juric:

“E’ un anno di transizione, gliel’ho detto a Juric: non gli ho chiesto l’Europa, ma dobbiamo costruire. Abbiamo tre anni di contratto e lo stimo: dobbiamo fare una squadra adatta a lui, avrei voluto farla prima perché un conto è dargli la rosa il 31 agosto e un conto prima, ma è stato un mercato difficilissimo.

Alcune squadre non hanno fatto nulla, altre hanno venduto giocatori importanti, evidentemente bisognava fare così. E’ stato un mercato difficilissimo. Volevo dare e ho dato, anche se avrei voluto farlo prima. Ho stima in un allenatore bravo e adesso tocca lavorare e dimostrare che possiamo raggiungere risultati, facendo un’annata diversa dalle ultime due”.

Questo dunque il commento del presidente dei granata che non punterà all’Europa, almeno per questa stagione, ma si aspetta comunque grandi cose dal suo Torino. Ivan Juric, dunque, ha il compito di non deludere il suo presidente che ha posto grande fiducia in lui.

LEGGI ANCHE: Mandzukic ha annunciato il ritiro

Impostazioni privacy