Photo Marco Alpozzi/LaPresse August 21, 2021 Turin, Italy soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino vs Atalanta - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Olimpico Grande Torino stadium. In the pic: URBANO CAIRO PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMarcoxAlpozzi/LaPressex
Urbano Cairo, ospite del “Festival della TV e dei nuovi media” a Dogliani ha commentato il mercato del Torino e ha parlato del nuovo tecnico del Torino Ivan Juric:
“E’ un anno di transizione, gliel’ho detto a Juric: non gli ho chiesto l’Europa, ma dobbiamo costruire. Abbiamo tre anni di contratto e lo stimo: dobbiamo fare una squadra adatta a lui, avrei voluto farla prima perché un conto è dargli la rosa il 31 agosto e un conto prima, ma è stato un mercato difficilissimo.
Alcune squadre non hanno fatto nulla, altre hanno venduto giocatori importanti, evidentemente bisognava fare così. E’ stato un mercato difficilissimo. Volevo dare e ho dato, anche se avrei voluto farlo prima. Ho stima in un allenatore bravo e adesso tocca lavorare e dimostrare che possiamo raggiungere risultati, facendo un’annata diversa dalle ultime due”.
Questo dunque il commento del presidente dei granata che non punterà all’Europa, almeno per questa stagione, ma si aspetta comunque grandi cose dal suo Torino. Ivan Juric, dunque, ha il compito di non deludere il suo presidente che ha posto grande fiducia in lui.
LEGGI ANCHE: Mandzukic ha annunciato il ritiro
This post was last modified on 3 Settembre 2021 22:31
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…