
FOTO IMAGO
L’ala del Bologna Riccardo Orsolini è stato indubbiamente al centro del mercato in uscita dei rossoblu. In un’intervista al Corriere dello Sport afferma di aver avuto tre offerte importanti da tre squadre importanti di Serie A.
Lui però dice di aver spento il telefono e di non aver mai forzato per la cessione. Inoltre spiega che in società sono arrivate offerte importanti ma hanno ritenuto che non fossero congrue. Quali? Torino, Lazio, Fiorentina.
Orsolini si dice molto contento di avere un ruolo così importante nel Bologna tanto che Sabatini ha rinunciato a parecchi soldi per lui. E’ stato un attestato di fiducia.
LEGGI ANCHE: Napoli, caos portieri: Ospina rientrerà in tempo?
This post was last modified on 4 Settembre 2021 10:29
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…