Ribery, c’è il sorpasso sul Verona: di chi si tratta?

Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito Franck Ribery ha ormai detto sì alla Salernitana. Il sorpasso è arrivato in tarda serata.

Dopo una lunga riunione, Ribery ha ormai deciso di accettare la proposta della Salernitana. Proposta che si aggira sul 1,5 milioni più bonus fino al prossimo giugno. Franck ha esaudito il suo desiderio che era quello di restare in Serie A dopo l’esperienza con la Fiorentina.

Ci aveva provato il Verona ma sfiorando appena il milione di ingaggio e raffreddandosi un po’ dopo aver ingaggiato Caprari. Il Karagumruk si era inserito già nell’ultimo giorno di mercato e ci ha provato in tutti i modi. L’ultima decisione a Ribery che ormai vede la Salernitana per un’altra esperienza in Serie A. E Salerno ora sogna. Il direttore sportivo della Salernitana aveva ammesso in un’intervista in radio ieri che Ribery a Salerno è paragonabile a Maradona a Napoli. Il popolo granata è in delirio aspettando l’arrvio dell’asso francese in città.

LEGGI ANCHE: Orsolini confessa: Tre squadre di Serie A mi volevano!

Impostazioni privacy