Franck Ribery ACF Fiorentina in action during ACF Fiorentina vs SSC Napoli, Italian football Serie A match in Florence, Italy, May 16 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/FrancescoxScaccianocex/xLiveMediax 0
Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito Franck Ribery ha ormai detto sì alla Salernitana. Il sorpasso è arrivato in tarda serata.
Dopo una lunga riunione, Ribery ha ormai deciso di accettare la proposta della Salernitana. Proposta che si aggira sul 1,5 milioni più bonus fino al prossimo giugno. Franck ha esaudito il suo desiderio che era quello di restare in Serie A dopo l’esperienza con la Fiorentina.
Ci aveva provato il Verona ma sfiorando appena il milione di ingaggio e raffreddandosi un po’ dopo aver ingaggiato Caprari. Il Karagumruk si era inserito già nell’ultimo giorno di mercato e ci ha provato in tutti i modi. L’ultima decisione a Ribery che ormai vede la Salernitana per un’altra esperienza in Serie A. E Salerno ora sogna. Il direttore sportivo della Salernitana aveva ammesso in un’intervista in radio ieri che Ribery a Salerno è paragonabile a Maradona a Napoli. Il popolo granata è in delirio aspettando l’arrvio dell’asso francese in città.
LEGGI ANCHE: Orsolini confessa: Tre squadre di Serie A mi volevano!
This post was last modified on 4 Settembre 2021 9:29
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…