“Grave errore di comunicazione del Milan sui biglietti Champions”: il parere dell’esperto sul caos Milan-Atletico

Matteo Flora, noto esperto di comunicazione in Italia, ha commentato ai microfoni di OCW Sport la vicenda biglietti in casa Milan dopo il caos degli ultimi giorni, che ha visto la società rossonera costretta a sospendere la vendita dei biglietti di Milan-Atletico. Queste le sue parole:

“In realtà poco c’entrano gli abbonamenti. La tendenza, che mi fa strano, è che ci sia felicità per questa decisione da parte del Milan. I rossoneri sono attenti ai social – luogo dove è nato tutto – perché l’85% delle cose che si comprano vengono vendute tramite i social. I social estesi, chiaramente. Non è la prima volta che accade. A Febbraio 2020 il Chelsea alzò il prezzo dei biglietti e si scatenò sui social una grande protesta”.

Flora, poi, prosegue:

“Il Milan ha sbagliato. Perché? Ci sono due possibilità: fare le cose in modalità cinofallica, sbagliando a prescindere. Molto poco probabile. La seconda è: mettiamola così, poi vediamo. Non ci sono altre possibilità di errori. Secondo me c’è poca attenzione alle conseguenze: abitui le persone ad andare sempre incontro ai loro problemi. Questa cosa, poi, potrebbe ripetersi in futuro”.

LEGGI ANCHE: La Roma guarda al futuro e prepara i rinnovi per due baby giallorossi

Impostazioni privacy