Juventus e Chelsea, sfida di mercato per il talento francese!

Juventus e Chelsea sono pronte a sfidarsi nel girone di Champions League, ma anche sul mercato infatti le due squadre hanno un obiettivo comune Tchouaméni.

Aurelién Tchouaméni ha debuttato da titolare con la nazionale francese sabato, nel pareggio 1-1 contro l’Ucraina. Il giovane centrocampista è un calciatore del Monaco dal 2020 e ora è pronto ad una nuova avventura.

Già in estate la Juventus aveva fatto un tentativo, mentre il Chelsea restava defilato, 30 milioni la richiesta del club francese per Tchouaméni. I bianconeri non hanno potuto concludere la trattativa a causa di Ramsey e McKennie, infatti per arrivare al classe 2000 prima serviva una cessione.

Il Monaco ha già ritoccato il prezzo del giocatore verso l’alto e si prevede una possibile asta estiva per il giovane talento. La Juventus sa di non avere la forza economica per un asta con il Chelsea, quindi i bianconeri proveranno a sfruttare l’effetto Pogba.

Infatti Pogba, ma anche Rabiot in bianconero si sono rilanciati entrando stabilmente nella rosa della Francia di Deschamps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, Danilo a 360°: Allegri, la Champions e la nazionale italiana

Impostazioni privacy