Alessandria, Italy, 17th June 2021. A Lega Pro plinth is seen in the aftermath of the celebrations following US Alessandria s penalty shoot out victory in the Serie C Play Off Final 2nd Leg match at Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria, Torino. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1087-0036
Per la seconda giornata di Serie C, il Bari ospita il Monterosi. I padroni di casa si impongono con un netto 4-0 con in gol vanno Di Cesare, Cheddira, Antenucci e Simeri.
Fin qui niente di strano, si tratta di una normalissima partita di calcio. Ma il gesto degli ospiti arriva a fine partita, il Monterosi, pulisce l’intero spogliatoio e lascia un biglietto di ringraziamento al Bari per l’ospitalità.
Un piccolo gesto, ormai dimenticato nel calcio moderno. Un gesto che però non è passato inosservato, anche il Presidente della Lega Pro Ghirelli ha infatti elogiato il Monterosi su Twitter.
Definendo il gesto del Monterosi cosi:
“Ecco il calcio che fa bene al Paese, così tornerà l’amore per il calcio“.
Un bel gesto dunque che arriva da una realtà del nostro calcio, un gesto che forse tutti dovrebbero iniziare a fare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Qualificazioni mondiali, l’analisi sulle partite di stasera!
This post was last modified on 7 Settembre 2021 11:36
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…