Mourinho, Sarri e Spalletti, guai in vista: tre infortuni in Nazionale

Per Mourinho, Sarri e Spalletti sono guai, non arrivano buone notizie dalla Nazionale italiana. Mancini non sta passando giorni fortunati, dopo l’infortunio di Meret, Verratti e Pellegrini arriva lo stop per altri tre giocatori di Serie A.

Per Mourinho l’incubo Zaniolo continua. Il centrocampista è alle prese con una contusione che lo ha costretto ad allenarsi a parte prima della conferenza stampa di Mancini e Insigne. La sua presenza nella partita di domenica allo stadio Olimpico contro il Sassuolo è in forte dubbio. Per Mourinho si mette male a centrocampo.

Per Sarri il problema riguarda l’attacco. A fermarsi è stato Ciro Immobile, che per un affaticamento muscolare non ha partecipato all’allenamento odierno. Non si assicura la sua presenza nella sfida contro il Milan di domenica 12 settembre alle 18:00.

Spalletti non sembra preoccuparsi per Insigne, che ha lasciato l’Emilia per motivi personali. Il padre dell’attaccante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nelle prossime ore. Il capitano del Napoli sarà, quindi, a disposizione per la preparazione del big match contro la Juventus, prevista per sabato pomeriggio.

LEGGI ANCHE: McKennie le scuse non bastano, gli USA lo rimandano a casa!

Impostazioni privacy