Per il Napoli un altro infortunio. Dopo Meret anche Lobotka si ferma. Durante la partita Slovacchia-Cipro, valida per la qualificazione a Qatar 2022, il centrocampista ha lasciato il campo.
Al minuto 53 è arrivato l’infortunio muscolare alla coscia per il giocatore del Napoli. Nelle prossime ore si avranno aggiornamenti sulla sua condizione fisica.
Durante la partita tra Capo Verde e Nigeria, all’ottantaquattresimo minuto, anche Osimhen ha dovuto lasciare il campo. Per l’attaccante, autore della reta del momentaneo pareggio, un colpo alla testa che lo ha costretto ad uscire dal campo. I tifosi del Napoli possono però fare un respiro di sollievo. Il giornalista Akatugba, grande amico del nigeriano, su Twitter ha spiegato che non si tratta di un infortunio. La sua, infatti, è stata una sostituzione precauzionale a pochi minuti dal termine del match. La partita è finita 1-2 in favore della Nigeria.
LEGGI ANCHE: Francia, Griezmann si avvicina a un record storico!
This post was last modified on 7 Settembre 2021 23:19
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…