Inter, Inzaghi: è il momento di schierare Gagliardini

Inzaghi non ha fatto in tempo a gioire per il ritorno indenne dei suoi giocatori, che in casa Azzurri si accende l’allarme. Bastoni e Sensi hanno accusato dei problemi nella giornata di ieri, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il difensore dell’Inter è stato inserito da Mancini tra i 23 convocati nonostante il colpo preso nell’allenamento di rifinitura per la sfida contro la Lituania. Per il centrocampista fantasista, però, la situazione sembra complicarsi. Sensi non è nella lista dei convocati per un fastidio al polpaccio.

Per Inzaghi la situazione si complica visto il rientro stabilito per venerdì notte di Correa, Lautaro, Vecino e Vidal. La soluzione per il centrocampo era schierare Sensi, fermato dal risentimento al polpaccio. La scelta, quindi, è tra Gagliardini (fermo da luglio per un problema al ginocchio) e Satriano, al quale il tecnico dovrebbe dare fiducia.

La situazione troverà un risvolto solo al rientro di Sensi, quando, dopo le visite mediche, Inzaghi potrà capire se schierarlo o tenerlo a riposo ed evitare un infortunio più grave.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, l’annuncio spaventa Spalletti: “Non è ancora pronto”

Impostazioni privacy