Il presidente dell’Atletico Madrid commenta il tormentone estivo Mbappé-Real: le sue parole

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, commenta il mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid di Carlo Ancelotti:

Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? La gioia per l’Atlético è che sia arrivato un altro francese, Antoine Griezmann.

Credo che sarà accolto in modo fenomenale al Wanda Metropolitano. C’è sempre un po’ di malcontento ma credo che il pubblico lo accoglierà a braccia aperte. Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato.

A chi non è d’accordo, dico solo che è un grande rinforzo per la squadra e, se vogliamo vincere titoli, dobbiamo acquistare giocatori come Griezmann. Era felicissimo. Si è tagliato i capelli perché erano lunghi. Penso che per segnare non si devono avere troppi capelli”.

In questo campionato spagnolo non ci sarà la sfida Mbappé-Greizmann nel derby madrileno ma in ogni caso il ritorno dell’attaccante francese sarà un ottimo motivo per seguire il campionato spagnolo, reduce anche dall’addio di Messi diretto a Parigi.

LEGGI ANCHE: Inter-Real Madrid, aumentano i posti a San Siro

Impostazioni privacy