Italy: FC Inter vs Genoa Serie A at San Siro stadium Italy, Milan, aug 21 2021: fc Inter players celebrate the victory at the end of football match FC INTER vs GENOA, Serie A 2021-2022 day1, San Siro stadium Milan Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani
Mercoledì sera l’Inter farà il suo esordio in Champions League. Per tutti i tifosi nerazzurri che vorranno seguire la partita allo stadio è arrivata una bella notizia: I biglietti sono stati estesi anche al terzo anello blu al costo di 45€.
Questo settore era riservato solitamente agli ospiti ma non essendoci la presenza di quest’ultimi si è deciso di aprire ai tifosi della squadra di casa. In questo modo San Siro sarà ancora più gremito.
La società ha ufficializzato la notizia attraverso un comunicato diffuso sui canali social:
“Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto per seguire dal vivo il big match che aprirà il cammino europeo della squadra”.
San Siro si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45€, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione“
LEGGI ANCHE: Chelsea, problemi per il rinnovo di un titolare
This post was last modified on 10 Settembre 2021 20:25
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…