Italy: friendly match SSC Napoli vs Pescara SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti during the ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro match friendly SSC Napoli vs Pescara ABPH8260 Copyright: xAntonioxBalascox
Quest’oggi si è svolta la seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra di Spalletti si prepara per il big match contro la Juventus di domani allo Stadio Maradona alle ore 18 valevole per la terza giornata di Serie A.
Nella prima parte dell’allenamento si sono svolti dei torelli e successivamente la squadra ha svolto degli esercizi di rapidità seguiti da quelli tattici. In chiusura è stata disputata una mini partita a campo ridotto. Elmas e Osimhen sono rientrati a Napoli questa mattina.
Mertens e Ghoulam si sono allenati insieme al gruppo. Demme ha svolto un allenamento personalizzato in campo. Lobotka si è recato in palestra. Osimhen ha invece svolto un lavoro di scarico e recupero.
LEGGI ANCHE: Juventus, tanti assenti in vista del match contro il Napoli
This post was last modified on 10 Settembre 2021 19:48
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…