Pedro parla di Maurizio Sarri: ecco cosa ha detto

Il nuovo attaccante della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio sul suo allenatore Maurizio Sarri:

“Sono alla Lazio per lavorare molto con Sarri che mi ha dato molta fiducia. Voglio aiutare i compagni ed essere disponibile a dare il massimo per la squadra. Il mister ha un’idea chiara di gioco che può essere portata avanti ovunque.

Quando si ha un’idea chiara in mente, questo è un fattore molto importante. Sarri è un allenatore che sa trasmettere molto bene le sue idee. Abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così. Alla Lazio ci sono tanti giocatori bravi, calciatori che giocano bene e velocemente come Felipe Anderson, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic.

È quello che vuole Sarri e giocare con calciatori così è bello. Approdare in una nuova squadra è difficile, ma io da quando sono arrivato era voglioso di giocare e così dopo due giorni sono sceso in campo contro l’Empoli. Sarri al Chelsea, fin dall’inizio, ha portato la sua idea di calcio”.

Tra i due sembra esserci una buona intesa. Riusciranno entrambi ed essere decisivi per la Lazio? Le prossime giornate di campionato daranno una risposta.

LEGGI ANCHE: Giroud è guarito dal Covid-19!

Impostazioni privacy