SALERNO, ITALY - AUGUST 29: Jose Mourinho Head Coach of AS Roma reacts ,during the Serie A match between US Salernitana and AS Roma at Stadio Arechi on August 29, 2021 in Salerno, . Photo by MB Media SPO, SOC, FOC PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
Ci siamo. Oggi riparte la Serie A con la terza giornata che vede tantissimi big match. Da Napoli-Juve a Milan-Lazio, per non parlare di Atalanta-Fiorentina ed anche Roma-Sassuolo. Il Messaggero si concentra proprio su quest’ultima gara e fa il punto sugli infortunati in casa Roma che al momento non sembra preoccupante.
Tra i giocatori in dubbio ci sono sicuramente Pellegrini, rientrato prima dalla Nazionale per un dolore al flessore, che, però, vuole essere in campo, perchè questo dolore sembra svanito. Quindi Mou lo schiererà al centro della trequarti.
Poi c’è anche Zaniolo che sembra stare bene e potrebbe giocare a destra (l’alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling. Oggi Viña tornerà dall’Uruguay, ma sulla sinistra partirà il giovane Calafiori.
LEGGI ANCHE: Uefa, Ceferin accusa nuovamente Real, Barcellona e Juve
This post was last modified on 11 Settembre 2021 8:45
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…