UEFA, Čeferin accusa nuovamente Real,Barcellona e Juve!

Alexander Čeferin attacca nuovamente i tre club che volevano lasciare la UEFA: Real Madrid, Barcellona e Juventus . Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Der Spiegel:

“Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio“.

Qualche giorno fa nel meeting dell’ECA aveva attaccato duramente Andrea Agnelli e adesso lo fa anche con il presidente del Real Madrid:

Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi prova ad ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro“.

Il numero uno della Uefa ha espresso il desiderio di restare ancora a lungo a capo del maggiore organo calcistico europeo:

“Terzo mandato? ​Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica”.

Čeferin ha anche dichiarato di aver ricevuto minacce telefoniche da parte dei dirigenti della Superlega che chiedevano che fosse direttamente il UEFA ad organizzare la competizione.

LEGGI ANCHE: Il presidente dell’Atletico Madrid commenta il mancato arrivo di Mbappé al Real

Impostazioni privacy