Inter infortuni per Sensi e Dimarco, cosa filtra in vista del Real Madrid!

L’Inter ha pareggiato sul campo della Sampdoria, risultato che non ha accontentato Inzaghi, ma i neroazzurri devono fare i conti con gli infortuni di Sensi e Dimarco.

Il centrocampista entrato nella ripresa, si è infortunato dopo un contrasto con Yoshida. Sensi è poi rimasto in campo nonostante l’infortunio perchè l’Inter aveva finito i cambi.

Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport alla domanda “come sta Sensi“.

Purtroppo non bene. Era rientrato da due gironi ed era entrato nel migliore dei modi. Purtroppo anche col cambio forzato di Dimarco siamo rimasti in 10 in un momento in cui la partita probabilmente si sarebbe aperta“.

Alla domanda “Bastoni, Sensi e Dimarco da valutare” il tecnico ha risposto cosi:

Sensi sicuramente out, Bastoni domani avrà un esame approfondito e per Dimarco sembrerebbero solo crampi. Per lui c’è ottimismo, per Sensi e Bastoni un po’ meno“.

Dimarco invece è uscito per quelli che sono sembrati semplici crampi, il giocatore fermato dai microfoni di Sky Sport sul proprio infortunio ha detto:

Sto bene, ho avuto solo crampi e non è niente di grave“.

L’Inter dunque dovrà fare nuovamente i conti con gli infortuni a meno di Sensi, ma può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dimarco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: UFFICIALE: l’ex Inter Nagatomo cambia squadra!

Impostazioni privacy