Serie A: i risultati delle partite delle 15, Genoa rimonta da sogno, Ribery esordio da incubo, l’Udinese vince in extremis!

Sono terminate le partite di questo pomeriggio valide per la terza giornata di Serie A.

Il Cagliari illude i propri tifosi portandosi avanti 2-0 contro il Genoa. Le reti portano la firma di Joao Pedro al 16 su rigore e Ceppitelli al 56. Ma l’entusiasmo di sardi si spegne 20 minuti. Al 59 Mattia Destro all’esordio stagionale con un gran colpo di testa riapre la partita. Poi si scatena il neoacquisto Fares, che entra in campo dopo l’intervallo. L’ex Lazio segna una bella doppietta nel giro di 9 minuti. Fares al 69 la pareggia e poi al 78 completa la rimonta da sogno del Genoa. Non bastano i 6 minuti di recupero assegnati dall’arbitro al Cagliari per trovare il pareggio!

Il Torino di Juric trova i primi 3 punti stagionali in Serie A, schiantando 4-0 la Salernitana. Il primo tempo è molto più equilibrato di quanto possa far pensare il risultato, con un gol annullato ad Ansaldi e un palo degli ospiti. Al 45 però il Toro la sblocca con il primo gol in questa Serie A di Sanabria bravissimo a girare un cross di testa su assist di Ansaldi. Nella ripresa l’equilibrio dura fino al 65 quando Bremer su palla da fermo, sfrutta il cross perfetto di Ansaldi per siglare il 2-0. Mister Castori prova a riaprire la partita, inserendo Ribery al posto di Gyomber. Il francese ci prova ma senza risultato. Nel finale il Torino dilaga con le reti di Pobega all’87 e Lukic al 91. La Salernitana resta l’unica squadra, insieme al Verona (che ha una partita in meno), a 0 punti in questa Serie A.

Esordio sfortunato dello Spezia per la prima volta in Serie A nel suo stadio. Dopo una partita giocata da protagonista la squadra di Thiago Motta, viene beffata nel finale. L’Udinese la sblocca all’89 minuto con un bel gol dal limite dell’area di Samardzic. Friulani attualmente imbattuti a quota 7 punti che, possono almeno fino al termine di Milan – Lazio e Roma – Sassuolo guardare tutti dal 3 posto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan, Theo Hernandez lancia la bomba e poi fa un commento su Ibra!

Impostazioni privacy