Manchester United, ManU v Newcastle United - Premier League - Old Trafford Manchester United s Paul Pogba during the Premier League match at Old Trafford, Manchester. Picture date: Saturday September 11, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMartinxRickettx 62345818
Cristiano Ronaldo ha debuttato per la seconda volta con il Manchester United come meglio non poteva fare. Doppietta per lui e tre punti a casa per Maguire e compagni. L’arrivo dell’asso portoghese potrebbe cambiare alcuni programmi in casa Red Devils, ma anche in casa Juventus.
Infatti secondo quanto si legge su The Athletic, le nuove ambizioni del club inglese, potrebbero convincere Paul Pogba a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Il francese, è da tempo in una posizione incerta riguardo al suo futuro, con i bianconeri che più volte hanno espresso il desiderio di riportarlo a Torino.
Tuttavia prende sempre più quota l’ipotesi che l’assistito di Mino Raiola, possa proseguire la propria carriera con il Manchester United, e questo anche grazie a CR7. Per ora si tratta solamente di voci, ma chissà che alla fine il Pogback, non possa saltare a causa dell’effetto Ronaldo.
LEGGI ANCHE: A tutto Tebas: “Superlega, Barca, Fifa e molto altro”.
This post was last modified on 13 Settembre 2021 19:07
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…