Champions League il focus sulle partite di stasera: spicca Barcellona – Bayern, impegno ostico per la dea, Juve se ci sei batti un colpo!

Ci siamo finalmente sta per tornare la più importante competizione calcistica per club, da stasera riparte la Champions League. Facciamo un focus sulle partite di questa sera:

Gruppo E: Spicca Barcellona – Bayern Monaco

Si apre subito col botto il girone E di Champions League, infatti il Barcellona ospiterà il Bayern Monaco. I tedeschi nonostante giochino in trasferta sono dati favoriti da tutti i bookmakers. Il Barcellona dovrà inoltre sopperire alle assenze di Aguero e Braithwaite entrambi fuori per infortunio. Al di là dei pronostici quello di stasera sarà un vero e proprio big match che potrebbe già dare serie indicazioni sul finale del girone. Nell’altro match del girone la Dinamo Kiev ospita il Benfica, che parte leggermente favorito in quello che sulla carta sembra un match per il 3 e 4 posto del gruppo E, ma occhio alle sorprese…

Gruppo F: CR7 a caccia di gol, l’Atalanta deve ritrovarsi!

Il girone F sarà uno dei due raggruppamenti a dare il via alla Champions League 2021/2022. Infatti la partita fra Young Boys e Manchester United si giocherà alle 18:45 italiane. Dopo la doppietta all’esordio in campionato Cristiano Ronaldo è pronto a condurre i suoi alla vittoria aumentando ulteriormente il suo record di gol nella competizione. Lo United che l’anno scorso è stato clamorosamente eliminato ai gironi vuole partire subito forte, allo Young Boys il difficile compito di non essere la vittima sacrificale degli inglesi. Il match che però spicca nel girone è quello fra il Villarreal vincitore della scorsa Europa League e l‘Atalanta di Gasperini. I bergamaschi sono partiti col freno a mano, in campionato i punti sono solo 4, al netto di squadre che sulla carta sembravano abbordabili. Stesso discorso per il Villarreal che il Liga è partito con tre pareggi in altrettante sfide. Due squadre che hanno bisogno di ritrovarsi e cosa c’è di meglio di una vittoria in Champions League per farlo?

Champions League: Gruppo G

Nel girone G c’è l’altra partita che insieme a Young Boys – Manchester United, aprirà la Champions League. Siviglia – Salisburgo si giocherà infatti alle 18:45 ore italiane. Il Lille campione di Francia in carica ospita il Wolfsburg, i francesi sono l’unica testa di serie dei sorteggi che in questa prima giornata non parte col favore del pronostico. Complice anche un avvio di stagione complicato per gli uomini di Jocelyn Gourvennec che attualmente hanno conquistato 5 punti in 5 partite. Situazione completamente opposta per i tedeschi che dopo 4 giornate sono primi in solitaria con 4 vittorie su 4.

Gruppo H: juve per uscire dalla crisi serve una vittoria!

Nel girone H c’è l’esordio dei campioni d’Europa del Chelsea che in casa ospitano lo Zenit San Pietroburgo. Gli inglesi sono i favoritissimi di questa partita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.20. Il Malmo considerato da tutti come la squadra materasso ospita la Juventus ancora a 0 vittorie stagionali. Allegri però può sorridere perchè salvo stravolgimenti ritroverà Cuadrado e Dybala, resta ancora out Chiesa. Tuttavia in Svezia hanno lanciato la sfida ai bianconeri. La stampa svedese ha definito la Juventus in crisi e senza Ronaldo, definendo il match di oggi come il momento giusto per affrontarli. In Svezia sognano l’impresa a Torino invece vogliono trovare una vittoria per rilanciare la Juventus e ritrovare il morale e l’entusiasmo che almeno per ora sembrano essersi persi!

Champions League dove vedere i match di Juventus e Atalanta

La sfida fra Malmo e Juventus in programma questa sera alle ore 21:00 sarà visibile su: Sky Sport 1 e Sky Sport 252. La sfida sarà inoltre trasmessa in chiaro da Canale 5. La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go,Now Tv, Infinity e Mediaset Play.

Villarreal – Atalanta invece sarà trasmessa su Sky Sport Arena. Non ci sarà visione in chiaro. In streaming si potrà vedere il match su: Mediaset Infinity, Sky Go e Now TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: De Zerbi lancia la sfida all’Inter: “Possiamo battere chiunque!”.

Impostazioni privacy