
UC Sampdoria vs Inter - FC Internazionale - Serie A Samir Handanovic inter during the Italian football Serie A match UC Sampdoria vs Inter - FC Internazionale on September 12, 2021 at the Luigi Ferraris stadium in Genova, Italy Genova Italy agency-ucsampdo210912_npKqo PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xDaniloxVigox
Samir Handanovic è intevenuto a margine della conferenza stampa di vigilia di Champions league con il Real Madrid: “Siamo più consapevoli e determinati. L’obiettivo di tutti gli anni è passare il turno ma negli ultimi due anni ci è mancato quel poco che quest’anno non deve mancarci. Il girone diventa alla nostra potata quando passi il turno, non prima. Tutti i gironi nascondono delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque. Domani sarà una partita tosta visto che arriva il Real Madrid”.
“In queste partite sappiamo chi andiamo ad affrontare, devi mantenere il tuo gioco e non dargli troppo palla perché poi ti martellano e diventa un problema. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. Non dobbiamo far qualcosa di diverso perché arriva il Real.
“Dipende chi critica e come. C’è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta. Penso di sapere quando uno sbaglia o no. Ci sono errori individuali e di squadra. Non c’è un problema solo su questo punto, o su me in particolare”
LEGGI ANCHE: Inter, spunta un’altra pretendente per Onana
This post was last modified on 14 Settembre 2021 13:20
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…