
The president of Hellas Verona Maurizio Setti during Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale, Italian football Serie A match in Verona, Italy, August 27 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xDavidexCasentinix/xIPAx/xx 0
Dopo l’esonero di Di Francesco, l’Hellas Verona ha scelto il suo sostituto, il nuovo allenatore sarà Igor Tudor!
Dopo l’ultima esperienza come vice di Andrea Pirlo alla Juventus, terminata con qualche polemica, Tudor è pronto a tornare a dirigere una panchina. L’ex Juve secondo quanto riportato da TMW è da poco entrato nella sede del Verona per firmare il contratto col club.
Il presidente Setti già in estate aveva provato a convincere Tudor ad accettare la panchina del Verona, salvo poi virare su Eusebio Di Francesco.
Seguiranno aggiornamenti sulla durata e le cifre del contratto fra l’Hellas Verona e Tudor!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cagliari, scelto il sostituto di Semplici
This post was last modified on 14 Settembre 2021 15:46
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…