Totti: “Ecco cosa penso su Pellegrini e Zaniolo!”

Francesco Totti, l’ottavo Re di Roma e storica bandiera dei giallorossi ha parlato a a margine di un’intervista a la Gazzetta dello Sport dei due talenti più cristallini della Roma del presente, Pellegrini e Zaniolo. Su Pellegrini: “Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader. Sa comportarsi, sa stare al suo posto, è umile. È un degno capitano”.

Poi su Zaniolo: ““È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Per tutto quello che gli è capitato deve a maggior ragione “aiutarsi” di più, allenandosi e lavorando sodo.

Crescendo si matura, lui deve farlo anche da un punto di vista caratteriale e professionale, si circondi di persone che lo aiutino. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto. Io, ripeto, gli auguro solo il meglio”.

LEGGI ANCHE: Kakà: “Bello rivedere il Milan in Champions. Ibra? Non ha età”

Impostazioni privacy