Mbappe
Durante un’intervista rilasciata a Canal Plus, Leonardo, ds del Paris Sanit-Germain, ha espresso la sua opinione sul futuro di Kylian Mbappé. L’ex allenatore e dirigente del Milan, come riportato da Alfredo Pedullà, ha difatti dichiarato:
“Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione. Il rapporto di Mbappé con il Paris Saint-Germain è profondo. Non pensiamo ad altro. Penso che nessuno qui veda il futuro senza di lui“
Ha proseguito, poi, parlando di quanto accaduto di recente durante la sessione di mercato estivo:
“Il fatto che Mbappé “sia rimasto era l’unica notizia che poteva capitare. Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian. Conoscete la storia. Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid. Siamo stati chiari sull’offerta che hanno fatto. Non era sufficiente dal nostro punto di vista. Era meno di quello che abbiamo pagato. Quanto alla loro ultima offerta, non è mai arrivata“.
POTREBBE INTERESSARTI: Nuova avventura per Niang: arriva la conferma!
This post was last modified on 15 Settembre 2021 19:17
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…