Db Milano 15/09/2021 - Champions League / Inter-Real Madrid / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Carlo Ancelotti PUBLICATIONxNOTxINxITA
Ormai è tutto ufficiale. Il calciatore da svincolato ha scelto la sua nuova destinazione: il Flamengo in Brasile. Ed ha anche rilasciato le sue prime parole come neo giocatore, nel quale spiega le sue motivazioni e le sue ragioni per accettare proprio quella destinazione e non un’altra. Il calciatore in questione, se non lo si è ancora capito, è David Luiz, che da svincolato ha lasciato l’Arsenal per approdare in Brasile. Eppure c’era Ancelotti che lo voleva al Real!
Carlo Ancelotti, alla sua seconda esperienza ai blancos, voleva un acquisto in difesa, a maggior ragione dopo le pesanti partenze di due top player del calibro di Varane (volato a Manchester, sponda United) e Sergio Ramos (catapultato a Parigi). Ma c’è del clamoroso nella vicenda: i suoi compagni di nazionale al Real avrebbero posto un veto al suo possibile arrivo. E così, secondo O Globo, il calciatore non ha avuto altra scelta che volare in Brasile.
LEGGI ANCHE: “PSG? Hakimi aveva un altro sogno!” la clamorosa indiscrezione
This post was last modified on 16 Settembre 2021 23:38
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…