August 8, 2021, Barcelona, Spain: Ansu Fati prior the Trofeu Joan Gamper match between FC Barcelona, Barca and Juventus FC at Estadi Johan Cruyff in Sant Joan Despi, Spain. Barcelona Spain - ZUMAd159 20210808_zia_d159_142 Copyright: xDavidxRamirezx
Ora lo sanno persino i muri: Messi ha lasciato il Barcellona quasi un mese fa, una notizia che ha fatto un rumore micidiale. Un po’ come il martello pneumatico alle 5 del mattino: dire che è stato fastidioso è un eufemismo. E con lui se n’è andata anche la sua storica maglia numero 10. O meglio, ha cambiato proprietario. E lo ha fatto nel giro di pochi giorni: la società blaugrana ha deciso di investire nella sua stella più grande. Stiamo parlando di Ansu Fati, classe 2002: è lui il nuovo proprietario del Diez azulgrana.
Ma a che punto siamo con il rinnovo? Di sicuro questa sarà una delle trattative più importanti per la società catalana: deve risorgere e ritornare ai livelli top del calcio europeo. E il primo passo sta proprio nel rinnovare i suoi perni, dargli delle responsabilità e credere in loro – si sta già parlando anche del rinnovo di un altro talento, Pedri. Sicuramente Laporta dovrà sbrigarsi: il contratto del fantasista spagnolo scade la prossima estate. Tradotto: da gennaio potrà già accordarsi con altri club. Entrambe le parti sembra che vogliano evitare questo a dir poco deludente finale: sia Fati che la dirigenza spingono per il rinnovo. E allora ben venga: ma attenzione alle sorprese e al calciomercato. Il caso Messi insegna.
LEGGI ANCHE: Juventus, attenzione al colpo a sorpresa!
This post was last modified on 16 Settembre 2021 22:30
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…