
August 8, 2021, Barcelona, Spain: Ansu Fati prior the Trofeu Joan Gamper match between FC Barcelona, Barca and Juventus FC at Estadi Johan Cruyff in Sant Joan Despi, Spain. Barcelona Spain - ZUMAd159 20210808_zia_d159_142 Copyright: xDavidxRamirezx
Ora lo sanno persino i muri: Messi ha lasciato il Barcellona quasi un mese fa, una notizia che ha fatto un rumore micidiale. Un po’ come il martello pneumatico alle 5 del mattino: dire che è stato fastidioso è un eufemismo. E con lui se n’è andata anche la sua storica maglia numero 10. O meglio, ha cambiato proprietario. E lo ha fatto nel giro di pochi giorni: la società blaugrana ha deciso di investire nella sua stella più grande. Stiamo parlando di Ansu Fati, classe 2002: è lui il nuovo proprietario del Diez azulgrana.
Ma a che punto siamo con il rinnovo? Di sicuro questa sarà una delle trattative più importanti per la società catalana: deve risorgere e ritornare ai livelli top del calcio europeo. E il primo passo sta proprio nel rinnovare i suoi perni, dargli delle responsabilità e credere in loro – si sta già parlando anche del rinnovo di un altro talento, Pedri. Sicuramente Laporta dovrà sbrigarsi: il contratto del fantasista spagnolo scade la prossima estate. Tradotto: da gennaio potrà già accordarsi con altri club. Entrambe le parti sembra che vogliano evitare questo a dir poco deludente finale: sia Fati che la dirigenza spingono per il rinnovo. E allora ben venga: ma attenzione alle sorprese e al calciomercato. Il caso Messi insegna.
LEGGI ANCHE: Juventus, attenzione al colpo a sorpresa!
This post was last modified on 16 Settembre 2021 22:30
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…