Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A 2020/21 season of Torino FC at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy - Photo ReporterTorino / LiveMedia PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0
L’attaccante del Torino, ha giocato solo le prime due partite di campionato, salvo poi infortunarsi. Il Gallo, infatti, dovrà star fuori dai campi per ancora un bel po’ di tempo. Si tratta di almeno altri 15/20 giorni di stop, potrebbe tornare quindi nella sesta giornata di campionato contro il Venezia o addirittura quella successiva in vista del derby contro la Juventus.
Juric, dunque, dovrà inventarsi qualcosa per sostituire Belotti che da anni ormai tiene a galla il Torino, una sua assenza, infatti, potrebbe pregiudicare il cammino dei Granata.
LEGGI ANCHE: Golden Boy, i nomi che si contenderanno il titolo di miglior giovane dell’anno
This post was last modified on 16 Settembre 2021 9:11
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…