Vlahovic infiamma il mercato: la frase che fa sperare Juventus e Inter

Il serbo si sa, è l’oggetto del desiderio di molte big: tante squadre infatti sognano il colpo in attacco. E Dusan Vlahovic sarebbe ottimo, anzi perfetto. E a tal proposito è intervenuto il presidente della Fiorentina in seguito all’inaugurazione del nuovo campo sportivo all’impianto comunale dei Ponti, a Bagno a Ripoli.

Commiso: “Vlahovic? Speriamo resti qui a lungo”

Sul classe 2000 come detto ci son molti club, in particolar modo Juventus, Inter e il Tottenham di Paratici che seguono da vicino l’avventura in viola e l’evolversi della sua situazione dell’attaccante. Attualmente il suo contratto scade nel 2023 ma è davvero difficile che possa rimanere in viola anche per la stagione successiva. Infatti è stata (quasi) una sorpresa che sia rimasto a Firenze anche quest’anno, visti gli interessamenti soprattutto dell’Atletico Madrid. Il patron viola, intervenuto quest’oggi, ha rilasciato un’importante dichiarazione su di Vlahovic: “Ci ho parlato oggi, lasciamolo tranquillo: sono felice che sta avendo questo successo, è un bene anche per Firenze, speriamo resti qui a lungo” .

LEGGI ANCHE: “Non è Messi che ha rinforzato il PSG!” le parole dell’ex leggenda

La frecciatina a Juventus e Inter! “Vediamo cosa si può fare per il rinnovo”

Queste parole fanno sognare i tifosi della viola, i quali ora sperano davvero in una sua permanenza alla corte del capoluogo toscano. Ma è anche vero che quest’idea, questo desiderio deve far i conti con la realtà e la realtà spesso è alquanto distante dai desideri: un esempio? Messi e il Barcellona: sembrava tutto fatto per il suo rinnovo al Barcellona… ma alla fine la realtà ha evidenziato distanze e problemi incolmabili nonostante le volontà di entrambe le parti di ricongiungersi. Ed è così che Commisso preferisce non sbilanciarsi troppo su un possibile rinnovo della stella serba: “Non faccio promesse che non posso mantenere. Vediamo cosa si può fare: non sono né positivo né negativo“.

Impostazioni privacy