Mino Raiola sports agent during the italian football Serie A season 2020/2021 - Photo ReporterTorino / LiveMedia PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0
Mino Raiola ha parlato ai microfoni di Rai Sport ed ha detto diverse cose interessanti. Ha prima parlato di Donnarumma e della sua situazione al PSG e poi di un possibile ritorno di Pogba.
Queste le sue parole su Donnarumma:
“Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio”.
Su Pogba ha detto:
“Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’è ma dipende anche dalla Juve.”
LEGGI ANCHE: Real Madrid, rimandato ancora il rientro del terzino: il motivo
This post was last modified on 17 Settembre 2021 17:36
Il calciomercato della Juve ancora deve entrare nel vivo ma alcune dichiarazioni fanno ben sperare…
Il Milan sta lavorando sul mercato per mettere a segno determinati colpi con l'obiettivo di…
La Juve sta aspettando con ansia il rientro definitivo di Gleison Bremer in campo: ecco…
José Mourinho è tornato, suo malgrado, ad attirare l'attenzione nel mondo del calcio: sono trapelati…
La Juve cerca di rivoluzionare il reparto arretrato, partendo dai portieri: per fare acquisti, però,…
Tudor chiede urgentemente dei rinforzi per il reparto arretrato e ora punta a un top…