Cristiano Ronaldo e Mendes truffati per oltre 300 mila euro!

È la notizia dell’ultim’ora: Cristiano Ronaldo e Mendes sarebbero stati truffati per oltre 300 mila euro! L’indiscrezione la riporta il quotidiano portoghese Jornal de noticias e tutto ciò avrebbe del clamoroso: i due sarebbero stati truffati da un agente di viaggio!

Cristiano Ronaldo e Mendes truffati: il racconto

Come riporta il quotidiano portoghese, il fatto sarebbe successo più di dieci anni fa. In particolare, Cristiano Ronaldo sarebbe stato derubato da una dipendente di un’agenzia viaggi. La donna si sarebbe occupata degli spostamenti e dei trasferimenti dei calciatori.

E Ronaldo, banalmente, le avrebbe affidato tutti i suoi dati personali, comprese le proprie carte di credito!

LEGGI ANCHE: Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. La decisione di Spalletti su Manolas e Zielinski

Truffa a Cristiano Ronaldo: scopri a quanto ammonta la truffa!

Scendendo nei dettagli, la cifra derubata ammonterebbe precisamente a 288 mila euro! La somma di denaro è stata sottratta al fenomeno portoghese fra il febbraio 2007 e il luglio 2010. Ed è ancora più clamoroso scoprire che Cristiano non è stato l’unico: oltre a lui, ad essere derubati ci son stati anche il suo super agente Jorge Mendes e l‘ex Lazio Nani.

Attualmente però la cifra è già stata ampiamente risarcita all’ex Real Madrid e Juventus e, di conseguenza, la dipendente è stata licenziata!

Impostazioni privacy