Juventus, altra cessione di lusso: Raiola porta via il calciatore

Continuano i lavori in corso in casa Juventus. Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, il club è pronto a lasciar andare via un altro grande nome.

I contatti tra Mino Raiola e dirigenza bianconera sembrano aver preannunciato un futuro con Matthijs De Ligt lontano da Torino.

Il difensore olandese era stato il grande colpo di mercato del 2019, acquistato dall’Ajax per 75 milioni, più 10,5 di oneri accessori.

Nonostante le attese, però, il centrale classe 99′ non è mai sbocciato definitivamente. In più, Allegri non è un grande estimatore dell’olandese, a cui ha ultimamente preferito Chiellini.

Le cifre a cui la Juve sembra disposta a lasciar partire De Ligt sono relativamente basse, visto il valore del giocatore, l’età giovane ed il costo a cui la dirigenza bianconera l’aveva comprato. Si parla di “35-40 milioni”, come riportato dal giornalista Paolo Ziliani.

Al suo posto, la Juve spera di portare all’Allianz Stadium Alessio Romagnoli, anche lui sotto la cura di Raiola. Il difensore classe 95′ potrebbe arrivare gratuitamente, essendo in scadenza nel 2022.

La rinascita della Juventus riparte quindi da delle cessioni importanti, che hanno come obiettivo una ripartenza sostenibile.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

2 commenti su “Juventus, altra cessione di lusso: Raiola porta via il calciatore”

I commenti sono chiusi.